Sei stata obbligata a fare un patto con un Demone... adesso trova il tuo vero amore e affronta il tuo destino!
Un culto oscuro, un incanto misterioso, e una lotta per il potere fra demoni e umani...
La Scuola per Orfani Santa Bernadette è casa tua da quando ne hai memoria. Non hai ricordi risalenti a prima di essere portata all'orfanotrofio a 8 anni, ma sei riuscita a costruirti una vita e sei pronta per uscire nel mondo reale. Lasciandoti alle spalle l'orfanotrofio e i tuoi amici, cominci una nuova vita in città. Ma il tuo eccitamento dura poco, mentre stai tornando a casa vieni rapita da un gruppo di uomini incappucciati.
Ti svegli in una camera, i tuoi rapitori attorno a te ti usano per evocare... un ragazzo bellissimo? Scappando dalla camera, voi due finite in una villa lussuosa che il ragazzo dice essere sua. Due altri uomini ti aspettano là, due demoni?! Dicono che il mondo fuori dalla villa non sia sicuro per te e esigono che tu viva là dentro fino a data da definirsi. Cosa vuol dire tutto questo? Tornerai mai a casa? Chi sono questi demoni e cosa vogliono da te?
Impossibilitata a tornare a casa, senza una fine alla tua prigionia in vista, imparerai a vivere con i tre demoni?
【Levi】
Levi è l'erede al trono dell'Oltremondo e la sua personalità è adatta alla sua posizione. Un uomo alfa fino al midollo, sa esattamente cosa vuole e non lascia che nessuno si metta fra lui e il suo obiettivo. La sua personalità abrasiva spaventa la maggior parte delle persone, ma potresti essere tu a scoprire cosa si nasconde sotto la sua maschera di arroganza?
【Adler】
Enigmatico e intelligente, Adler è l'affidabile confidente del re dell'Oltremondo. Sembra che agisca nel tuo interesse, ma mantiene sempre la sua distanza. Il modo in cui ti parla pare familiare, ma non c'è verso che vi siate incontrati prima... giusto?
【Vincent】
Vincent è il fratello minore di Levi e il più gentile fra i tre demoni. Nasconde una certa avversione nei confronti del fratello e di solito prende le tue parti. Paziente, premuroso e sempre presente nel momento del bisogno, Vincent pare essere un po' troppo perfetto. Vuoi fidarti di lui, ma sei sicura che i suoi sorrisi siano sinceri?